Advertising
Al via la campagna LG Electronics Artcool; budget da 1,3 milioni
La pianificazione sulle reti Mediaset, curata da Starcom, prevede la messa in onda di due versioni e di due tagli, da 15” e da 30”. Gli spot sono stati realizzati in Corea, mentre l’adattamento per la versione italiana è stato gestito dall’agenzia EuroRSCG in collaborazione con Anteprima.
A partire dal 23 aprile e per tre settimane andrà in onda sulle reti
Mediaset la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai
climatizzatori LG Electronics Artcool. Gli spot si aprono con
l'immagine di uno scenario globale opportunamente "raffrescato" da LG che, primo
produttore mondiale, riesce a compiere l'impresa con "arte ed eleganza" grazie
al ricercato design dei suoi climatizzatori Artcool.
Si passa poi dal mondo intero ad una singola stanza dove realmente si possono
apprezzare le qualità tecnologiche ed estetiche del prodotto e in chiusura, come
in un 'happy end', appare sullo schermo il logo aziendale LG Life's Good. I
modelli rappresentati sono i "gioielli" della gamma di climatizzatori LG
Electronics: Artcool Panel 'Free Frame' con pannello intercambiabile e
personalizzabile, qui nella versione "Klimt", e il modello Artcool Mirror,
dall'estetica rinnovata e reso ulteriormente raffinato.
La pianificazione prevede la messa in onda di due versioni e di due tagli, da 15" e da 30". Gli spot sono stati realizzati in Corea, mentre l'adattamento per la versione italiana è stato gestito dall'agenzia EuroRSCG in collaborazione con Anteprima. L'investimento relativo alla campagna televisiva ammonta a 1,3 milioni di euro ed è stato gestito dall'agenzia Starcom.

