Advertising

Al via la campagna natalizia Disney Channel, da oggi nel pacchetto MondoSky

La campagna, nata da un'idea Walt Disney Television International, è stata adattata dal team italiano, con il copy Davide Rizzitelli, e andrà in onda sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia1) e Rai (Raidue), sui principali canali satellitari della piattaforma SKy e su diversi siti web. La pianificazione media è a cura di Carat.

Prenderà il via domenica 10 dicembre, per concludersi il 24 dicembre, la nuova campagna televisiva natalizia di Disney Channel, disponibile da questo mese nel pacchetto MondoSky.

Protagonista della campagna sarà la musica che si avvarrà di cinque ambasciatrici: le protagoniste di 'Cheetah Girls 2', il Disney Channel original movie che, sulla scia di un' audience di 7,8 milioni di spettatori, ha esordito lo scorso 2 dicembre su Disney Channel Italia. E ancora, 'Hannah Montana', serie live action in cui una tenera studentessa si trasforma in energetica pop star ogni sera, che al suo debutto americano ha raggiunto 5,4 milioni di spettatori e la cui colonna sonora è tra i dischi più gettonati del 2006 con 3 milioni di copie già vendute. E, per finire, il tradizionale appuntamento con il film Disney natalizio che quest'anno è 'Chicken Little'.

La campagna, nata da un'idea Walt Disney Television International, è stata adattata dal team italiano, con il copy Davide Rizzitelli , ed è destinata a un target di bambini e famiglie con bambini. Sarà in onda sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia1) e Rai (Raidue), sui principali canali satellitari della piattaforma SKy e su diversi siti web. La pianificazione media è a cura di Carat.