Advertising

Al via la campagna per la settimana di promozioni Peugeot

On air da oggi l’adattamento della campagna internazionale Peugeot curato in Italia da Rscg. I due spot saranno accompagnati da una campagna stampa e da una campagna radio.

È on air da oggi l'adattamento della campagna internazionale Peugeot curato in Italia da Rscg. Al centro della comunicazione le nuove offerte Peugeot, disponibili nei concessinari dall'11 al 17 settembre. Il concept dei due spot prodotti ruota attorno al claim 'Non c'è tempo da perdere'.

I 2 soggetti degli spot tv, 'Hostess' e 'Calcio', sono un libero adattamento di 2 soggetti internazionali. In entrambi gli spot i normali ritmi vengono affrettati al fine di approfittare della settimana di offerte Peugeot. Così nel primo spot un'hostess che sta distribuendo con calma e cortesia il lunch ai passeggeri in volo, inizia a lanciarlo velocemente ai medesimi che si mostrano stupiti. Nel secondo soggetto si assiste invece alla partita di calcio più breve della storia: il lancio della monetina che decide il campo all'inizio di una partita, designa la squadra vincitrice.

In sinergia con la campagna televisiva, sono state ideate e prodotte da Euro RSCG Milano una campagna stampa e una campagna radio.

La campagna stampa, "Trolley", che visualizza un singolare, velocissimo trolley dotato di ruote da competizione invece delle solite ruotine, è stata ideata dall'art director Antonio Campolo e dal copy Valentina Maran con la direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci ed è pianificata su stampa quotidiana nazionale e locale.

La campagna radio, ideata dai copy Luigi Fattore e Valentina Maran,sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, prevede 3 soggetti: "Poesia", "Horror" e "Calcio", ed è pianificata sulle principali emittenti nazionali e locali.

La pianificazione è a cura del centro media Vizeum.