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Al via la campagna per la settimana di promozioni Peugeot
È on air da oggi l'adattamento della campagna internazionale
Peugeot curato in Italia da Rscg. Al centro della
comunicazione le nuove offerte Peugeot, disponibili nei concessinari dall'11 al
17 settembre. Il concept dei due spot prodotti ruota attorno al claim
'Non c'è tempo da perdere'.
I 2 soggetti degli spot tv, 'Hostess' e
'Calcio', sono un libero adattamento di 2 soggetti
internazionali. In entrambi gli spot i normali ritmi vengono affrettati al fine
di approfittare della settimana di offerte Peugeot. Così nel primo spot
un'hostess che sta distribuendo con calma e cortesia il lunch ai passeggeri in
volo, inizia a lanciarlo velocemente ai medesimi che si mostrano stupiti. Nel
secondo soggetto si assiste invece alla partita di calcio più breve della
storia: il lancio della monetina che decide il campo all'inizio di una
partita,
designa la squadra vincitrice.
In sinergia con la campagna televisiva, sono state ideate e prodotte da Euro RSCG Milano una campagna stampa e una campagna radio.
La campagna stampa, "Trolley", che visualizza un singolare,
velocissimo trolley dotato di ruote da competizione invece delle solite ruotine,
è stata ideata dall'art director Antonio Campolo e dal copy
Valentina Maran con la direzione creativa di Francesca
De Luca e Laura Trovalusci ed è pianificata su stampa
quotidiana nazionale e locale.
La campagna radio, ideata dai copy Luigi Fattore e Valentina Maran,sotto la direzione creativa di Francesca De Luca, prevede 3 soggetti: "Poesia", "Horror" e "Calcio", ed è pianificata sulle principali emittenti nazionali e locali.
La pianificazione è a cura del centro media Vizeum.

