Advertising

Al via la campagna per volare in America con Eurofly

La campagna pubblicitaria, pianificata internamente da Eurofly stessa, prevede affissioni da metà aprile a metà maggio nei punti nodali di Palermo oltre a una pianificazione sulle maggiori testate trade italiane e americane. La creatività è di Orange 021.

Eurofly, la compagnia aerea dal dicembre scorso quotata alla Borsa di Milano, è presente anche quest'anno con Coretur Viaggi, suo partner per la commercializzazione in Sicilia, dal 31 marzo al 2 aprile al Salone del Turismo Mediterraneo Travelexpo 2006 presso lo stand 55/56 per presentare i nuovi operativi del collegamento diretto Palermo – New York.

Forte del successo riscontrato lo scorso anno, Eurofly ha deciso di raddoppiare sia il periodo di attività che la frequenza del collegamento.

Al via anche la campagna pubblicitaria, pianificata internamente da Eurofly stessa, che prevede affissioni da metà aprile a metà maggio nei punti nodali di Palermo oltre a una pianificazione sulle maggiori testate trade italiane e americane. L'immagine, firmata da Orange 021  che ha curato la creatività della camapagna, è quella di un aereo Eurofly inserito all'interno di un appetitoso hamburger che invita i passeggeri a farsi venire voglia di Stati Uniti addentando le irresistibili offerte dei voli diretti verso la Grande Mela.

Coretur è uno dei più importanti tour operator internazionali in Sicilia e cura autonomamente tutti i servizi turistici nell'Isola. Inoltre, al gruppo Coretur fanno capo due importanti strutture alberghiere siciliane: il Florio Park Hotel, un hotel-club a 4 stelle che si affaccia sul Golfo di Castellamare, nel palermitano, ed il Grand Hotel Wagner, un prestigioso 5 stelle nel cuore di Palermo, che sarà inaugurato quest'anno.

Tutti i voli di linea Eurofly sono acquistabili da CRS sul circuito nazionale ed internazionale delle agenzie di viaggio, telefonando al call center Eurofly 199.509.960 o visitando il sito internet www.eurofly.it.