Advertising
Al via la campagna Poltronesofà firmata Mignani Pintér e Galbiati
Lo spot sarà programmato in vari soggetti in onda nei prossimi mesi. La cdp è Cow & Boys, con la regia di Dante Cecchin. L'azienda ha confermato a Maxus Bbs le attività di pianificazione nel 2006 a seguito di una consultazione tra alcune centrali media.
Un divano sarà un divano. Ma un sofà... Ogni sofà di
poltronesofà è un oggetto unico e fatto a mano, punto dopo
punto. Questo è il filo conduttore (è il caso di dirlo) della nuova campagna
televisiva che poltronesofà ha affidato all'agenzia Mignani Pintér e
Galbiati. Lo spot, girato in alta definizione con la suggestione del
bianco e nero, sarà un connubio di cura artigianale e alta tecnologia,
esattamente come il prodotto che rappresenta. A realizzarlo per la casa di
produzione Cow & Boys, il regista Dante
Cecchin, regista e direttore della fotografia, candidato al David di
Donatello.
Protagoniste autentiche della campagna, accompagnate dalla musica di Peperoncino Studio, sono le mani abili di Irene, la modellista di poltronesofà. Il filmato è stato realizzato in tutti i secondaggi dal 30" al 7", e prevede più soggetti che andranno in onda nei prossimi mesi. L'azienda ha confermato a Maxus Bbs le attività di pianificazione nel 2006 a seguito di una consultazione tra alcune centrali media.