Advertising

Al via la campagna stampa di Playradio 'Grandifirme'

Ad avvalersi degli interventi d'autore sono i programmi 'Fair Play' e 'Citofonare Play'. La campagna multi-soggetto, creata dall'agenzia New Wind sotto la direzione creativa di Mario Vivona, è on air su stampa quotidiana da oggi, 27 aprile 2006.

Le grandi firme del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport si accendono su Play Radio. La sinergia editoriale tra carta stampata e radio dà voce alle penne più prestigiose di Corriere della sera e Gazzetta dello sport, attraverso le frequenze di Play Radio.

La campagna, creata dall'agenzia New Wind sotto la direzione creativa di Mario Vivona, punta sul claim: "Le firme prestigiose di Corriere/Gazzetta hanno una voce. Ascoltala ogni giorno su Play Radio". Ad avvalersi degli interventi d'autore sono in particolare due programmi: il rotocalco sportivo "Fair Play", condotto da Manuela Doriani con le incursioni comiche dell'attore Max Pisu e con la partecipazione fissa dei giornalisti di "Gazzetta"; e "Citofonare Play", il programma di approfondimento su costume e spettacolo, condotto da Flavia Cercato e La Giada , con il prezioso aiuto delle "prime penne" della redazione di Corriere.

L'ultimo soggetto è dedicato a "Play Watch", programma di intrattenimento pungente, ma mai banale, condotto magistralmente dall'irriverente Fabio Canino che entra, nel suo stile diretto e giocoso, su fatti di attualità, gossip e costume. Claim dell'annuncio: "Tutte le indiscrezioni e i gossip sui programmi tv che trovate qui sopra, li potrete scoprire ogni giorno qui".

I visual di tutti i soggetti della campagna stampa sono stati studiati ad hoc per mettere in risalto l'abbinamento tra i contenuti e gli articoli che i lettori trovano sui quotidiani e le voci che ascoltano su Play Radio. La campagna multi-soggetto è on air su stampa quotidiana da oggi, 27 aprile 2006.