Advertising

Al via la campagna The Bridge con la fotografia di Gian Paolo Barbieri. Pianifica Pupillo &Co

La campagna The Bridge 'Sotto il Sole' sarà sui principali periodici e quotidiani fino al mese di giugno 2007. La direzione artistica è di Simone Biagioni, creative & marketing director del Ponte Pelletteria. La pianificazione è di Pupillo &Co.

The Bridge è di nuovo on air sui principali quotidiani e periodici, con la nuova campagna pubblicitaria 'Sotto il sole'. Protagoniste le borse e gli accessori della collezione primavera estate 2007. Dopo il concept iperrealista dell'autunno - inverno, per la stagione estiva 2007 la comunicazione torna su immagini glamour e di forte impatto visivo.

Ambientazione estiva e atmosfere Seventies, create in interni con l'utilizzo di toni sfumati e luci dorate, fanno da sfondo ai tre soggetti, 'Lei', 'Lui', 'In coppia', ritratti dal fotografo di moda Gian Paolo Barbieri. In un contesto contemporaneo, ricco di riferimenti multiculturali e di dettagli che rimandano alla street fashion, gli scatti di Barbieri trasmettono il glamour e il fascino delle borse The Bridge e di chi sceglie di indossarle.  Valori che si trovano riassunti nel nuovo labelling che fa da claim alla campagna stessa. La nuova etichetta, visibile in basso sulla destra dell'immagine, riassume e sottolinea tutti i valori del marchio, apprezzati a livello internazionale: la qualità della pelle, la sua manifattura artigianale, le origini fiorentine.

La direzione artistica della campagna è di Simone Biagioni, creative & marketing director del Ponte Pelletteria. La pianificazione è a cura di Pupillo &Co. La campagna The Bridge 'Sotto il Sole' sarà sui principali periodici e quotidiani fino al mese di giugno 2007.