Advertising

Al via la campagna TV e digital "Con il meglio di noi" di Schär. Firma McCann

Lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo. I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky. Previste anche attività digital e social. La pianificazione media è curata da Initiative Italia.

Schär, azienda specializzata in prodotti senza glutine, sceglie anche quest’anno di investire nel canale televisivo, con una campagna ad alta pressione e frequenza che sarà on air tra marzo e aprile. 

Utilizzando un registro empatico ed emozionale, lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo, che rende prezioso lo stare insieme con la propria unicità. In un’atmosfera gioiosa, calorosa e accogliente, la tavola Schär riunisce tutti, dai bambini agli adulti, con prodotti che esprimono il meglio del brand perché: buoni, sia nel gusto che nei valori nutrizionali, sempre più inclusivi, rispondendo alle di erenti esigenze di ognuno, che si tratti di gusto o speci che necessità dietetiche e sempre più rispettosi dell’ambiente.

Lo spot è anche un invito a scoprire il gusto ei prodotti gluten free Schär, fatti con materie prime di alta qualità come i cereali ed altri ingredienti naturali ed eliminando i conservanti. 

I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky. La pianificazione media è curata da Initiative Italia e l’agenzia creativa è McCann. 

Per l’intero periodo, la campagna verrà supportata anche da rilevanti attività digital – declinate in campagne video e display e social media.