
Advertising
Al via la campagna TV e digital "Con il meglio di noi" di Schär. Firma McCann
Schär, azienda specializzata in prodotti senza glutine, sceglie anche quest’anno di investire nel canale televisivo, con una campagna ad alta pressione e frequenza che sarà on air tra marzo e aprile.
Utilizzando un registro empatico ed emozionale, lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo, che rende prezioso lo stare insieme con la propria unicità. In un’atmosfera gioiosa, calorosa e accogliente, la tavola Schär riunisce tutti, dai bambini agli adulti, con prodotti che esprimono il meglio del brand perché: buoni, sia nel gusto che nei valori nutrizionali, sempre più inclusivi, rispondendo alle di erenti esigenze di ognuno, che si tratti di gusto o speci che necessità dietetiche e sempre più rispettosi dell’ambiente.
Lo spot è anche un invito a scoprire il gusto ei prodotti gluten free Schär, fatti con materie prime di alta qualità come i cereali ed altri ingredienti naturali ed eliminando i conservanti.
I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky. La pianificazione media è curata da Initiative Italia e l’agenzia creativa è McCann.
Per l’intero periodo, la campagna verrà supportata anche da rilevanti attività digital – declinate in campagne video e display e social media.