Advertising

Al via la campagna Vallé Omega 3 firmata BCube

Due i soggetti realizzati, on air da oggi sui principali magazine nazionali. La direzione creativa è di Enrico Chiarugi, l'art  è Rosario Di Salvo e il copy Massimiliano Pancaldi. Media Insight ha curato la pianificazione.

Sarà on air dal 26 settembre la campagna stampa di Vallé con Omega 3 , la margarina a ridotto tenore di grassi che protegge il sistema cardiovascolare. La campagna stampa è stata realizzata da BCube, l'agenzia del Gruppo Publicis , guidata da Luciano Nardi. Con la direzione creativa di Enrico Chiarugi hanno lavorato l'art Rosario Di Salvo e il copy Massimiliano Pancaldi. Media Insight ha curato la pianificazione.

Un cuore di farina che racchiude un'intera "famiglia" di biscotti fatti in casa , un cuore di spezie che circonda una "famiglia" di maccheroncini: questi i due visual che comunicano "protezione" grazie agli Omega 3 di Vallé. "Proteggi chi ti sta a cuore" è infatti il titolo della campagna, che uscirà sui principali magazine nazionali. Gli scatti sono di Carlo Facchini.