UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Advertising

È on air “BBBell Extreaming", la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai privati firmata da Barabino & Partners

On air dall’8 novembre, è pianificata su Google, stampa online, canali social, radio locali e la piattaforma musicale Spotify.

È on air da lunedì 8 novembre la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa leader nel Nord Ovest, rivolta al target consumer.

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi ed è declinata per il mezzo online (Google e testate locali piemontesi e liguri), le radio locali, i canali social e la piattaforma musicale Spotify.

La campagna si focalizza in particolare sul concetto di velocità della linea internet BBBell, estremamente performante sia in download che in upload, adatta ad attività di streaming TV e film in HD, gioco online, lavoro da casa e in cloud, e molto altro. 

Il claim "BBBell Extreaming", infatti, frutto della crasi fra le parole ‘streaming’ e ‘extra’, gioca sul duplice significato di estremo / massimo / straordinario e "streaming" termine entrato nell’uso comune per esprimere l’ascolto e la visualizzazione di un contenuto audio o video attraverso piattaforme online.

Nel messaggio pubblicitario è racchiusa inoltre la capacità da parte dell’azienda torinese di offrire connessione internet e telefonia dalle massime prestazioni ad un prezzo vantaggioso per il mercato domestico.

A questa campagna adv, BBBell ha in programma nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario anche per il target business e imprese e una revisione completa dei listini sia in ambito btoc che btob.

LA CAMPAGNA IN SINTESI

Azienda: BBBell

Settore: telecomunicazioni wireless e fibra (internet e telefonia)

Titolo campagna: BBBell extreaming

Mezzi: web, social, radio

Periodo: novembre – dicembre 2021

Agenzia: Barabino & Partners