Advertising

Al via la prima campagna italiana di NetJets

Gli annunci, dal 6 febbraio al 24 aprile, capeggeranno sulle pagine delle principali pubblicazioni economico/finanziarie del nostro paese, con particolare focus su 'Il Sole 24 Ore'. Danny Altman e Michael Mabry sono il copy e il creativo della campagna. La fotografia è stata affidata al gruppo di Thomas Heinser . Pianificazione interna.

La compagnia aerea privata NetJets Europe, per la prima volta dalla sua nascita ha deciso di investire in Italia in una campagna pubblicitaria che, a partire dal 6 febbraio e fino al 24 aprile, capeggerà sulle pagine delle principali pubblicazioni economico/finanziarie del nostro paese, con particolare focus su 'Il Sole 24 Ore'.

'Si tratta di un'apertura di credito importante per il business nel nostro paese ed un premio agli ottimi risultati conseguiti nell'ultimo anno - ha dichiarato Monica Agusta, responsabile del brand NetJets Europe in Italia - . Grazie a questa campagna, infatti, pensiamo di crescere ulteriormente in termini di quota di mercato, visibilità e affidabilità del marchio'.

Il claim della campagna è 'NetJets. La tua compagnia aerea personale' sottolineando come l'azienda sia in grado di garantire il massimo servizio ovunque e a qualunque ora, nella massima tranquillità e sicurezza. Danny Altman e Michael Mabry sono il copy e il creativo della campagna. La fotografia è stata affidata al gruppo di Thomas Heinser. Pianificazione interna.