Advertising

Al via le iscrizioni per la mostra dell'ACT al Festival di Cannes

All'evento organizzato dall'Advertising Community Together e dedicato alle campagne incentrate sul tema dello sviluppo sostenibile possono essere iscritte da quest'anno, oltre a campagne video e stampa, anche lavori interattivi e cartoline pubblicitarie gratuite.

Sono aperte le iscrizioni alla mostra riproposta quest'anno dall'ACT-Advertising Community Together in occasione del Festival di Cannes e dedicata alle campagne incentrate sul tema dello sviluppo sostenibile. Il tema dell'evento di quest'anno sarà 'Taking care of our future'.

I lavori di organizzazioni governative, Ong, società, e delle loro agenzie, saranno esposti a Cannes dal 20 al 25 giugno nel Palais des Festivals in partnership con il Comune. La mostra sarà poi visibile nelle tappe del Worldwide Exhibition Tour of Responsible Advertising (dettagli sul sito www.adforum.com/act) e sull'International Showcase of Socially Responsible Advertising su Adforum.com (www.adforum.com).

È possibile iscrivere le proprie campagne fino al 10 maggio collegandosi al sito http://www.adforum.com/act

Quest'anno sono state aggiunte due nuove categorie a quelle già esistenti (video e stampa): la prima, sponsorizzata da Yahoo!, è dedicata alle campagne interattive, mentre la seconda, realizzata in parrtnership con la International Freecard Alòliance (Ifa) è destinata alle cartoline pubblicitarie gratuite.

L'evento è patrocinato da Adforum.com. Fra i partner dell'iniziativa, figurano: ADVexpress, Groupe Prisma Press, Ddb, Omnicom Group, Iaa, Yahoo!, Tbwa\Corporate, Grey e l'Unep.