Advertising

Al via lo spot per gli automobilisti evoluti firmato Euro Rscg Milano

La creatività dello spot in onda sulle emittenti Rai, Mediaset, La7 e Sky è firmata dai direttori creatvii Roberto Greco e Giovanni Porro, da Laura Trovalusci (vice direttrice creativa art) e da Francesca De Luca (vice direttrice creativa copy). Pianifica ZenithOptimedia.

E' on air da domenica 16 aprile il nuovo spot Q8 firmato Euro Rscg Milano, con la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. Alla realizzazione delle 2 versioni 30" e 15" hanno lavorato Laura Trovalusci in qualità di vice direttrice creativa art e Francesca De Luca in qualità di vice direttrice creativa copy.

Anche nel 2006, la campagna promuove il prodotto speciale Hi-Q Diesel, un diesel di alta qualità che mantiene efficiente il motore dell'auto. Lo spot, girato da The Family con la regia di Marc Schoellerman, ha l'energia e il dinamismo di un action movie. Un tir farraginoso e fumoso insegue un'auto, simboleggiando i problemi che ogni giorno minacciano l'efficienza del motore: usura, depositi e corrosione. La soluzione? All'automobilista basta entrare in una stazione di servizio Q8, fare rifornimento di Hi-Q Diesel, per trasformare la propria auto nella barca a vela Q8 e ripartire a vele spiegate con la certezza di un viaggio sereno e positivo, grazie all'efficienza del motore garantita da Hi-Q Diesel.

Il Tir, invece, è fermo sul ciglio della strada, in panne. La barca lo oltrepassa sollevando, al suo passaggio, uno schizzo d'acqua che lava il Tir tutto impolverato. Lungo tutto il film la celebre 'I want it all' dei Queen, sottolinea l'energia e la positività del mondo Q8. La voce dello speaker racconta: 'Ogni giorno usura, depositi e corrosione inseguono il tuo motore, rischiando di danneggiarlo. Per questo Q8 ha progettato Hi-Q, il diesel del futuro che protegge il tuo motore mantenendolo pulito ed efficiente. Oggi. E domani. E con Hi-Q raccogli i punti Club delle Meraviglie'.

 Lo spot è in onda sulle emittenti Rai, Mediaset, La7 e Sky. Pianifica ZenithOptimedia.