Advertising
Al via lo spot Yoga Tasky firmato Ddb
Riprenderà nei prossimi giorni la campagna pubblicitaria di Yoga
Tasky, il succo di frutta lanciato da Yoga, brand di punta di
Conserve Italia, azienda operante nel settore dei succhi e
delle bevande a base di frutta con una quota pari a circa il 30% del mercato
italiano.
Dal 20 giugno al 30 luglio 2006, infatti, Sky trasmetterà il simpatico spot ideato dall'agenzia Ddb e realizzato dalla casa di produzione Cinestudio con la regia di Matteo Pellegrini. Yoga, marca nel mondo dei succhi di frutta, riprende il proprio percorso di informazione al consumatore sulla scia della sua lunga storia: nel 2006, infatti, Yoga festeggia i suoi primi 60 anni, continuando ad offrire alle famiglie italiane il meglio in termini di 'frutta da bere'.
Con una serie di tre diversi episodi, della durata di 10"ed una pressione pubblicitaria di circa 800 Grp's, il nuovo filmato descrive situazioni di vita quotidiana con giovani dinamici (un ragazzo che fa footing, una ragazza in palestra, una ragazza che aspetta l'autobus), accompagnati da una confezione animata di Tasky. Lo spot si rivolge in particolare al target principale di Yoga Tasky, un consumatore giovane/adulto, dell'età compresa fra i 18 ed i 35 anni, dallo stile di vita attivo, che desidera avere sempre a disposizione un prodotto dissetante senza rinunciare al gusto.
Grazie ad un packaging originale in busta da 330 ml, che garantisce l'infrangibilità, ed al suo tappo a vite, che ne permette la richiudibilità, Yoga Tasky è... il succo di frutta che ti segue ovunque, ideale per essere consumato in ogni situazione. La gamma di Yoga Tasky comprende quattro gusti: Ace, ananas, arancia rossa e multifrutti.

