UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Advertising

Al via nei cinema del circuito di Rai Pubblicità la campagna di Over per raccontare Airframe, il purificatore d’aria efficace, sostenibile e personalizzabile

La campagna pianificata nelle principali sale cinematografiche d’Italia, durerà 3 fine settimana, a partire dal 26 maggio: lo spot di presentazione del prodotto verrà trasmesso nello spazio pubblicitario che anticipa l’inizio del film, mentre nel foyer di cinque sale tra Roma, Milano e Venezia (Mestre) verrà collocato un dispositivo per far conoscere più da vicino le caratteristiche del purificatore di ultima generazione agli spettatori.

Parte la prossima settimana in oltre 200 sale cinematografiche del circuito di Rai Pubblicità la campagna di comunicazione di Over per raccontare al grande pubblico Airframe, dispositivo di ultima generazione che consente di disintegrare il 99% di
virus, batteri e agenti patogeni nell’aria.
Il purificatore ideato da Over è basato sulla rivoluzionaria tecnologia CrossField che combina l’azione dei raggi UVC, efficaci contro virus e batteri, con quella del precipitatore elettrostatico ESP, capace di neutralizzare anche le più piccole particelle d'aria inquinate, compresi il PM2.5 e il PM10. I test dei laboratori dell’Università dell’Insubria hanno dimostrato come la tecnologia di Over sia una
delle più efficaci in termini di purificazione degli ambienti interni mai brevettata.

“La nostra scoperta è avvenuta non a caso nel periodo della pandemia, che ci ha insegnato come la qualità dell’aria che respiriamo sia determinante per il nostro benessere psicofisico, soprattutto tra i più fragili - dichiara Adriano Cerocchi, CEO di Over -. La tecnologia rappresenta un’arma potentissima per difenderci dai rischi legati alle malattie respiratorie come l’asma e alla circolazione di batteri antibiotico- resistenti, che secondo molti scienziati diventeranno predominanti nei prossimi anni. Con la campagna vogliamo non solo raccontare le caratteristiche del nostro prodotto, ma ribadire l’importanza dei sistemi di prevenzione che possiamo mettere in atto, a partire dalla protezione delle nostre case”.

AiFrame può essere installato in tutti gli ambienti interni, dalla casa agli uffici, dalle scuole agli ospedali, ed è dotato di un sistema di controllo intelligente che consente di attivare, programmare il purificatore in base alle proprie esigenze e monitorare la qualità dell'aria in tempo reale attraverso un'APP adatta a tutti i dispositivi smartphone, compresi gli smartwatch. Aiframe è sostenibile: a differenza dei
comuni purificatori non contiene filtri HEPA e quindi non solo non produce rifiuti, ma riduce a zero anche i costi di manutenzione per il cambio filtro (che in media occorre fare ogni sei mesi). L’utilizzatore deve solo spolverare periodicamente l’interno del dispositivo con un panno morbido. AirFrame infine non occupa spazio all’interno della stanza, evitando fastidiosi e pericolosi ingombri sul pavimento, ma si configura al contrario come un dispositivo decorativo a muro personalizzabile. Over ha coinvolto alcuni artisti italiani contemporanei nell’ideazione di diverse cover, consentendo di adattare AirFrame a qualsiasi tipologia di ambiente e arredamento.

La campagna di Over nelle principali sale cinematografiche d’Italia, realizzata grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, durerà 3 fine settimana, a partire dal 26 maggio: lo spot di presentazione di Aiframe verrà trasmesso nello spazio pubblicitario che anticipa l’inizio del film, mentre nel foyer di cinque sale tra Roma, Milano e Venezia (Mestre) verrà collocato un dispositivo per far conoscere più da vicino le caratteristiche del purificatore di ultima generazione agli spettatori.

Over, da Spin Off dell’Università La Sapienza a Spa internazionale
Nata nel 2012 come spin-off dell’Università La Sapienza di Roma grazie all’intraprendenza di 5 studenti, OVER è oggi leader nella gestione dell'energia e la qualità dell'aria interna per rendere le città più sane e intelligenti attraverso il controllo e la riduzione dei consumi, a beneficio dell’ambiente e dell’economia domestica. OVER produce hardware e software appositamente progettati per fornire ai proprietari di edifici uno strumento di gestione dell'energia personalizzato, in grado di monitorare e gestire, attraverso dispositivi elettronici come pc, smartphone e iPod, il funzionamento e il consumo di ogni punto elettrico della casa o dell’ ufficio. OVER è presente in Italia, con le sue sedi di Roma e Cologno Monzese, a Dubai e a Londra.