Advertising

Al via una nuova puntata del serial Tim firmata Mortaroli&Friends

Il nuovo spot che promuove l'offerta Tim 7su7 Night&Day è in onda sulle principali reti televisive con la firma dei direttori creativi  Mauro Mortaroli, Nicola Brunialti. La produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Agostino Castiglioni.

Il vigile Urbano Persichetti perde l'ennesima scommessa e finisce sul cellulare, quello della Polizia, nello spot ideato da Mortaroli&Friends per promuovere l'offerta Tim 7su7 Night&Day, in onda sulle principali reti televisive. ( vedi notizia correlata)

La nuova puntata del serial che vede protagonista Christian De Sica è questa volta dedicata ad un'offerta Business: nel primo spot in onda i potenziali clienti, una lunga fila di simbolici titolari di partita IVA, vengono introdotti dalla bellissima Elisabetta Canalis ad una festa tutta dedicata a loro. Per restare all'interno dell'abituale format, si è ricorsi allo spot nello spot: lo spettatore se ne accorge quando la macchina da presa arretra a mostrare lo sconforto di De Sica e Laganà, che all'interno di un bar, guardando la televisione, si rendono conto che questa volta la Tim ha privilegiato le forme della bella tassista.E lo sconforto è tale da desiderare di rinascere donna...

Nel secondo filmato invece, il barista Paolo Conticini, convinto dalla convenienza dell'offerta 7su7 Night&Day, la presenta all'incredulo De Sica inducendolo ad una nuova scommessa. Nel finale, giocato con la consueta simpatia, ritroviamo Urbano in elegante boxer bianco, scortato da due corpulenti poliziotti verso il cellulare, un esemplare gentilmente messo a disposizione dal museo della Polizia di Stato, per essere condotto al carcere di Rebibbia.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Agostino Castiglioni. Come sempre la colonna sonora dello spot è 'Love Generation' di Bob Sinclar.