Advertising
Al via una nuova puntata del serial Tim firmata Mortaroli&Friends
Il nuovo spot che promuove l'offerta Tim 7su7 Night&Day è in onda sulle principali reti televisive con la firma dei direttori creativi Mauro Mortaroli, Nicola Brunialti. La produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Agostino Castiglioni.
Il vigile Urbano Persichetti perde l'ennesima scommessa e finisce sul
cellulare, quello della Polizia, nello spot ideato da
Mortaroli&Friends per promuovere
l'offerta Tim 7su7 Night&Day, in onda sulle principali reti televisive.
( vedi notizia correlata)
La nuova puntata del serial che vede protagonista Christian De
Sica è questa volta dedicata ad un'offerta Business: nel primo spot in
onda i potenziali clienti, una lunga fila di simbolici titolari di partita IVA,
vengono introdotti dalla bellissima Elisabetta Canalis ad una festa tutta
dedicata a loro. Per restare all'interno dell'abituale format, si è ricorsi allo
spot nello
spot: lo spettatore se ne accorge quando la macchina da
presa arretra a mostrare lo sconforto di De Sica e Laganà, che all'interno di un
bar, guardando la televisione, si rendono conto che questa volta la Tim ha
privilegiato le forme della bella tassista.E lo sconforto è tale da desiderare
di rinascere donna...
Nel secondo filmato invece, il barista Paolo Conticini,
convinto dalla convenienza dell'offerta 7su7 Night&Day, la presenta
all'incredulo De Sica inducendolo ad una nuova scommessa. Nel finale, giocato
con la consueta simpatia, ritroviamo Urbano in elegante boxer bianco, scortato
da due corpulenti poliziotti verso il cellulare, un esemplare gentilmente messo
a disposizione dal museo della Polizia di Stato, per essere condotto al carcere
di Rebibbia.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Agostino Castiglioni. Come sempre la colonna sonora dello spot è 'Love Generation' di Bob Sinclar.

