Advertising

Alcantara sceglie Lorenzo Marini & Associati

L’on air della campagna, è previsto per la prossima primavera, in concomitanza del Salone del Mobile di Milano, con un investimento consistente su quotidiani e periodica.

Alcantara, ha scelto la Lorenzo Marini & Associati per il progetto di rilancio dell'immagine del brand.

Alcantara, il famoso materiale per rivestimenti, è il frutto di una tecnologia unica e proprietaria, grazie alla quale il prodotto acquista caratteristiche di assoluta avanguardia e unicità e le mantiene nel tempo. Il nuovo incarico all'agenzia milanese partirà con una ricerca sul brand Alcantara, sul suo vissuto e sulla sua identità, per poi passare alla definizione del posizionamento e della strategia di comunicazione paneuropea.

L'on air della campagna, è previsto per la prossima primavera, in concomitanza del Salone del Mobile di Milano, con un investimento consistente su quotidiani e periodica.

Con questo nuovo incarico si arricchisce ulteriormente l'elenco delle dieci nuove acquisizioni avvenute nell'anno appena passato, sette delle quali per incarico diretto, e si apre nello stesso stile l'anno 2007 visto che Alcantara non ha indetto gare ma assegnato direttamente l'incarico all'agenzia di Lorenzo Marini (nella foto) e Daniele Pelissero.