Advertising

Coswell punta su Aldo Biasi Comunicazione per il nuovo format video Biorepair

In onda da aprile fino a giugno, la campagna TV sarà presente, attraverso un significativo investimento televisivo, sulle maggiori reti nazionali (RAI-Mediaset-SKY). Il formato prevede la presenza di igienisti dentali che aiuteranno e consiglieranno i pazienti sottolineando i prodotti più indicati per ogni soggetto. Gli spot sono stati prodotti da Moviefarm in collaborazione, per la parte demo, di Hotminds, con la regia di Gaetano Vaudo.

Coswell ha affidato alla Aldo Biasi Comunicazione il lancio delle nuove linee di dentifrici Biorepair per le quali è stato studiato un format originale.

Il format prevede la presenza di igienisti dentali che, con la loro professionalità, suggeriscono alcune semplici azioni facilmente replicabili, utili ad accertare la presenza di problemi dentali. Biorepair offre una linea completa  in grado di far fronte a tutti questi problemi anche in maniera preventiva.

La Campagna già in onda nel mese di Aprile, proseguirà con i suoi vari soggetti nei mesi di Maggio e Giugno, prevedendo un significativo investimento televisivo sulle maggiori reti nazionali (RAI-Mediaset-SKY) utilizzando i formati da 20” e 15”.

Gli spot sono stati prodotti da Moviefarm in collaborazione, per la parte demo, di Hotminds, con la regia di Gaetano Vaudo.