Advertising

Guna affida ad Aldo Biasi la comunicazione degli integratori. Protagonista Alex Del Piero

Il player nel settore della medicina omeopatica, ha deciso di pubblicizzare i propri prodotti con una campagna online e offline. Testimonial d'eccezione il calciatore italiano, protagonista di 4 video che ritraggono 4 momenti della vita quotidiana del campione. In sottofondo una telecronaca calcistica condotta dalle voci del gruppo Autogol dell’agenzia Hellodì.

Guna, player nel settore della medicina omeopatica, ha deciso di appoggiare i suoi integratori alimentari (venduti solo in farmacia) con una importante campagna di comunicazione.

Lo sviluppo strategico creativo è stato affidato alla Aldo Biasi Comunicazione e prevede un primo investimento in attività online. Alex Del Piero è il protagonista di 4 video che ritraggono 4 momenti della vita quotidiana del campione oggetto di una vera e propria telecronaca calcistica condotta dalle voci del gruppo Autogol dell’agenzia Hellodì.

Ciascun video è dedicato a 4 diversi Integratori della gamma Guna. Alle attività online farà seguito una campagna offline con spot istituzionali costruiti intorno al claim “Buone notizie dalla Natura e dalla Scienza”.

La produzione è Filmmaster Production per la regia di Alessio Fava.