Advertising

Aldo, Giovanni e Giacomo presentano le nuove offerte Wind

Gli spot, girati dal regista Marcello Cesena per la cdp Movie Magic , si alterneranno sulle principali emittenti televisive nazionali fino al 28 aprile nei formati da 30", dedicato a Noi Wind Pack, e da 15", centrato sull'offerta Noi Wind Pack SMS. L'investimento della campagna è di 11 milioni di euro. Pianifica Carat.

È "on air" dall'8 aprile la nuova campagna pubblicitaria Wind dedicata alle offerte Noi Wind Pack e Noi Wind Pack SMS.

Gli spot, girati dal regista Marcello Cesena per la casa di produzione Movie Magic , si alterneranno sulle principali emittenti televisive nazionali fino al 28 aprile nei formati da 30", dedicato a Noi Wind Pack, e da 15", centrato sull'offerta Noi Wind Pack SMS. Continuano le avventure di Aldo Ramones, Giovanni "poiana" e Giacomo "pulce". Questa volta Aldo è afflitto da un improvviso attacco di solitudine e vorrebbe chiedere conforto ai suoi fidati aiutanti. Ma "pulce" e "poiana" sono ben nascosti tra gli arredi "kitsch" del suo appartamento. Con i loro telefonini i due stravaganti assistenti guideranno lo sconsolato Ramones a suon di "acqua" e "fuochino" fino a che non li troverà. Ma scoprire i nascondigli dei due sarà per Aldo ... un duro colpo!

Al centro del nuovo spot Wind ci sono le due offerte "Noi Wind Pack" e "Noi Wind Pack SMS". Noi Wind Pack permette di attivare 3 SIM che parlano gratis fino a 200 minuti al mese con tutti i numeri Wind a soli 15 euro. L'attivazione, pari a 7 euro, è gratuita per tutti i nuovi clienti fino al 6 giugno 2007, mentre il contributo mensile è di 6 euro. Alle stesse condizioni di attivazione, Noi Wind Pack SMS permette di inviare fino a 4000 sms gratuiti al mese a tutti i numeri Wind con un contributo mensile di soli 2 euro.

L'investimento della campagna pubblicitaria è di 11 milioni di euro. Pianifica Carat.