Advertising

Aldo, Giovanni e Giacomo verso il Festivalbar nello spot Wind

I tre si dirigono ora a Verona, dove si svolgono le finalissime del Festivalbar 2006, manifestazione canora di cui Wind è sponsor. Nella nuova gag, presentano l'ultima offerta Wind: Family Pack.

Andrà in onda questa sera e domani il nuovo spot Wind, che vede ancora Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti e autori.  Dopo un'intera estate passata a girovagare a bordo dell'ormai celebre maggiolone arancio, i tre si dirigono ora a Verona, dove si svolgono le finalissime del Festivalbar 2006, manifestazione canora di cui Wind è sponsor. Nella nuova gag, presentano l'ultima offerta Wind: Family Pack , che contiene 4 Sim Wind che parlano gratuitamente tra loro, al costo di 19 euro. Inoltre, sulle nuove schede ricaricabili è possibile attivare gratuitamente l'opzione Noi Italy, per avere 4 ore di chiamate al mese verso tutti i numeri Wind e i telefoni fissi d'Italia, al costo di 7 euro mensili.

Nel nuovo appuntamento con la short-story dell'esilarante trio, i tre comici sono alle prese con gli ultimi chilometri del loro viaggio estivo. In particolare, Aldo è ansioso di arrivare in orario per incontrare i suoi artisti preferiti nella consueta cornice dell'Arena di Verona, che ospita le finali del Festivalbar. Ma qualcosa li porta lontanissimi dalla meta del loro viaggio, al confine con l'Honduras.