UPDATE:
“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitoriHospitality – Il Salone dell’Accoglienza celebra la 50ª edizione e presenta DI OGNUNO “Orizzonti Possibili”, il progetto di Riva del Garda Fierecongressi per Hospitality realizzato in collaborazione con Village for All – V4A® e Lombardini22TITANKA! al TTG Travel Experience di Rimini presenta TITANKA.AI, la prima piattaforma predittiva 
per la gestione scientifica della domanda turisticaglo annuncia il lancio di glo Hilo e glo Hilo Plus e inaugura The Circle, il temporary hub esperienziale realizzato in collaborazione con Italia Eventi Group a cura di Lux EntertainmentLaccio (Laccioland Studio) firma le produzioni artistiche di “Elodie Show 2025” e, insieme a Shake, X Factor 2025Haleon lancia VoltaDexi con una nuova campagna integrata che valorizza la sua tripla azione. Firma Digitas U, pianifica Publicis LeOneBaci Perugina celebra la nuova limited edition Crystal con cristalli all’arancia con una campagna di Vogue Italia
Advertising

Alfa Romeo invita all'Open week con Red Cell

La campagna multisoggetto composta da tre spot di 15” specifici per ogni modello, accomunati sarà pianificata dall'11 al 21 gennaio sulle reti Rai e Mediaset. Con la direzione creativa di Sergio Copetti, hanno lavorato l’art Alessio Salvato e il copy Dario Solina. La casa di produzione è Mercurio, con la regia di Bosi & Sironi. Pianifica Fiat Media Center.

Il 2006 sarà un anno determinante per Alfa Romeo. Tra le prime novità, il lancio di nuovi prodotti: prima fra tutte l'Alfa Brera, lanciata a fine 2005 e considerata la vera flagship della marca, cioè un coupè sportivo progettato da Giugiaro, che riposiziona il brand in alto e ridà orgoglio e prestigio al marchio; a seguire il nuovo Spider su piattaforma Brera e l'Alfa 159 Sporwagon, una vera wagon nel più puro spirito Alfa.

Le campagne di prodotto programmate ad inizio anno verranno sostenute con tre spot firmati Red Cell che invitano ad uno speciale 'Open week' (14-21Gennaio) che farà da 'booster' commerciale per l'inizio 2006 e sarà concentrato sui modelli più prestigiosi della gamma Alfa Romeo e sulle novità: il nuovo coupè Alfa Brera disegnato da Giugiaro - Alfa 159 berlina con il nuovo motore JTD M da 200 CV - Alfa Gt nella sua versione più performante con motore 3.2 da 240 CV.  

La campagna multisoggetto composta da tre spot di 15" specifici per ogni modello, accomunati da un unico trattamento registico, in forte stile 'trailer' sarà pianificata dall'11 al 21 gennaio sulle reti Rai e Mediaset. Con la direzione creativa di Sergio Copetti, hanno lavorato l'art Alessio Salvato e il copy Dario Solina. La casa di produzione è Mercurio, con la regia di Bosi & Sironi. Pianifica Fiat Media Center.