Advertising

Alfa Wassermann per l'automedicazione con Grey Italia

La campagna intende trasmettere la vicinanza concreta dell'azienda ai consumatori, ed è stata ideata da Alessia Crocini (copy) e Fabrizio Grillotti (art) con la direzione creativa di Antonio Frova.

E' uscito sull'inserto "Salute-Automedicazione" de Il Sole 24 Ore la nuova campagna istituzionale creata da Grey Italia per Alfa Wassermann, azienda farmaceutica bolognese. Si tratta di una comunicazione nuova, incentrata sull'importanza dell'automedicazione: un settore nel quale la sicurezza, l'affidabilità e l'efficacia dei prodotti sono valori primari per il target. I farmaci di automedicazione, infatti, sono prodotti che fanno parte della vita quotidiana. Acquistabili senza prescrizione medica, richiedono caratteristiche di assoluta tollerabilità, e devono essere facili da usare e adatti a tutta la famiglia.

La campagna studiata da Grey Italia intende trasmettere proprio la vicinanza concreta dell'azienda ai consumatori, puntando su un'immagine di vita quotidiana che coinvolge più generazioni, unite dal comune denominatore della salute e del calore familiare. La creatività è di Alessia Crocini (copy) e Fabrizio Grillotti (art) con la direzione creativa di Antonio Frova.