Advertising
Alfa Wassermann per l'automedicazione con Grey Italia
E' uscito sull'inserto "Salute-Automedicazione" de
Il Sole 24 Ore la nuova campagna istituzionale creata da
Grey Italia per Alfa Wassermann, azienda
farmaceutica bolognese. Si tratta di una comunicazione nuova, incentrata
sull'importanza dell'automedicazione: un settore nel quale la sicurezza,
l'affidabilità e l'efficacia dei prodotti sono valori primari per il target. I
farmaci di automedicazione, infatti, sono prodotti che fanno parte della vita
quotidiana. Acquistabili senza prescrizione medica, richiedono caratteristiche
di assoluta tollerabilità, e devono essere facili da usare e adatti a tutta la
famiglia.
La campagna studiata da Grey Italia intende trasmettere proprio la vicinanza concreta dell'azienda ai consumatori, puntando su un'immagine di vita quotidiana che coinvolge più generazioni, unite dal comune denominatore della salute e del calore familiare. La creatività è di Alessia Crocini (copy) e Fabrizio Grillotti (art) con la direzione creativa di Antonio Frova.

