Advertising

Alice 20 Mega di Telecom Italia on air con Saatchi&Saatchi

La creatività della campagna stampa on air dal 18 aprile sulle principali testate quotidiane è firmata da Antonio Giannone (copy) e da Emanuele Pulvirenti (art), con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci.

E' on air dal 18 aprile sulle principali testate quotidiane la campagna stampa ideata da Saatchi&Saatchi per il lancio dell'offerta Alice 20 Mega di Telecom Italia. L'arrivo di Alice 20 Mega, l'adsl di Telecom Italia per la connessione ad internet veloce fino a 20 Megabit al secondo in download, rivoluzionerà il modo di 'vivere' la rete, inaugurando una nuova epoca, che renderà possibile l'utilizzo dei servizi di comunicazione più innovativi e l'accesso ai contenuti a banda larga.

Il visual della campagna stampa suggerisce le diverse fasi evolutive della velocità di trasmissione della rete, dagli iniziali 56k ai 20Mb, paragonandole al percorso evolutivo dalla scimmia all'uomo. A sottolineare il concetto, il claim dell'annuncio recita: 'Arriva Alice 20 Mega. Inizia una nuova era.'

La campagna è stata ideata da Antonio Giannone (copy) e da Emanuele Pulvirenti (art), con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. L'illustrazione è di Lisa Bertè, la fotografia di Riccardo Bagnoli.