Advertising

All Music e Kenwood pianificano sui circuiti Promocard

Il canale televisivo presenta un campagna multisoggetto distribuita nelle 1.000 location del circuito estivo Summertime, mentre il marchio hi-fi continua l'iniziativa di comunicazione avviata nel giugno 2004, con 5 campagne e più di 15 soggetti differenti all'attivo.

Amata da tutti, la musica in tutte le sue forme si pubblicizza anche con la cartolina pubblicitaria: un mezzo di comunicazione diretto ed efficace, pianificato sempre più da canali televisivi dedicati, radio, case discografiche e aziende che producono accessori e mezzi per diffondere il 'suono'

Ad oggi Promocard ha lavorato con più di 50 clienti del mondo musicale e distribuito più di 200 soggetti differenti. In questi giorni esordisce sul circuito Promocard l'emittente All Music mentre prosegue con successo la comunicazione in cartolina pubblicitaria di Kenwood.

Il debutto di All Music sul circuito e la cartolina pubblicitaria avviene con una campagna multisoggetto speciale: quattro card tattoo, realizzate per interagire direttamente con il pubblico e "farsi portare sempre con sé" sia con la card sia con il tatuaggio. L'operazione è stata ideata per affermare la brand awarness del canale. La pianificazione è prevista nelle 1.000 location del circuito estivo Summertime.

Pianifica da giugno 2004, ha già realizzato 5 campagne in cartolina e più di 15 soggetti differenti, distribuiti sui circuiti  City Network e Summertime: Kenwood continua a scegliere Promocard per catturare l'attenzione dei consumer giovani-adulti e accrescere la propria brand awarness. Caratterizzata da nomi di noti gruppi musicali, con la particolarità di essere scritti come si pronunciano, la campagna multisoggetto attraverso l'ironia e il colore ha l'obiettivo di confermare il riposizionamento verso un target più giovane e attivo, invitandolo sul sito e vivere al meglio le emozioni della musica. La pianificazione prevede la veicolazione di più di 1.240.000 Promocard su 3 flight.