UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Advertising

Allianz Direct e Usain Bolt ancora insieme in una nuova campagna. Lo sportivo alle prese con golf e basket

Nella campagna in onda dal 16 gennaio sulle principali reti televisive nazionali, satellitari e radiofoniche, sul web e sui social network, L’atleta più veloce del mondo sottolinea la convenienza e la semplicità dell’offerta assicurativa della company.

 Usain Bolt è nuovamente protagonista d’eccezione della nuova campagna di Allianz Direct, la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz. Nella nuova campagna europea, che inaugura la comunicazione del 2022 della Compagnia, l’atleta più veloce del mondo sottolinea la convenienza e la semplicità dell’offerta assicurativa di Allianz Direct. Lo spot della durata di 15” è stato realizzato in due versioni nelle quali Usain Bolt si destreggia con la sua consueta ironia, in discipline sportive per lui inusuali, come il golf e il basket.

Soggetto Golf

In onda dal 16 gennaio, il nuovo flight della campagna di Allianz Direct sarà on air nelle prossime settimane sulle principali reti televisive nazionali, satellitari e radiofoniche, sul web e sui social network. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia olandese Alfred e la pianificazione media è curata da Carat.

In Italia, Allianz Direct S.p.A. (in passato Genialloyd) è guidata dall’Amministratore Delegato Alessandra Valentini ed è uno dei maggiori player di mercato nelle assicurazioni online con oltre un milione e mezzo di clienti.