Advertising

Dal 2 dicembre Amaro Lucano torna on air con PicNic e presenta il nuovo concorso

Oltre all’on air televisivo dal 2 dicembre su tutte le principali reti nazionali, la campagna è pianificata su digital e social per tutto l’arco delle feste.

Continua la collaborazione tra l’agenzia di Niccol  Brioschi e Riccardo Beretta e il Gruppo Lucano, in questa occasione per il lancio del concorso natalizio Amore Lucano.

Anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere il sell out in un momento di altissima stagionalità”, dichiara Leonardo Vena, Amministratore Delegato del gruppo, “con un’iniziativa particolarmente cara ai nostri consumatori”. “Amaro Lucano è da sempre vicino alle famiglie italiane”, prosegue, “e con questa promo vuole esserlo ancora di più, offrendo da una parte un aiuto concreto per le spese quotidiane, dall’altra facendo conoscere una delle sue città più belle (Matera), con il museo Essenza Lucano”.

E così, il celeberrimo amaro creato dal Cav. Pasquale Vena torna in tv con uno spot firmato PicNic, dove la presentazione della promo si affianca a una creatività fresca e ironica, tutta incentrata sullo storico payoff “Cosa vuoi di più dalla vita?”

“Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con il Gruppo Lucano con progetti sempre nuovi e stimolanti”, affermano Niccol Brioschi e Riccardo Beretta, soci fondatori di PicNic: “la nostra priorità rimane quella di mettere la marca e il prodotto al centro e l’idea al loro servizio, per creare una comunicazione sempre efficace e memorabile”.

Oltre all’on air televisivo dal 2 dicembre su tutte le principali reti nazionali, la campagna è pianificata su digital e social per tutto l’arco delle feste.

Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccol Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art director Alice Tari Re. L’account è Simona Apollonio.