

Advertising
Amazon Ads lancia la campagna 'Make media magic - riscopri la magia della pubblicità' firmata Anomaly
Amazon Ads ha lanciato "Make Media Magic – Riscopri la magia della pubblicità”, una nuova campagna globale firmata da Anomaly che invita i marketer a riscoprire il lato più creativo della pubblicità, grazie a un approccio al media planning che combina tecnologia e originalità.
L'iniziativa parte dal presupposto che per chi lavora nella pubblicità, ogni media plan finisce spesso per sembrare uguale al precedente. Tante promesse di performance eccezionali e targeting preciso, ma poca vera differenza. Con “Make Media Magic”, Amazon Ads invita i marketer a riscoprire il piacere di progettare, sperimentare e innovare, grazie a una piattaforma creativa, una tela dinamica che si estende da Amazon all’open web, dove ogni touchpoint può trasformarsi in un’occasione per sorprendere e coinvolgere il pubblico.
Il progetto ruota attorno a un hero film di 65 secondi in rima, che racconta la storia di una professionista del marketing di lunga esperienza, che ritrova la passione per il suo lavoro grazie ad Amazon Ads, che rafforza l'efficacia della sua campagna pubblicitaria.
Il piano prevede anche spot da 30 secondi e da 15 secondi, ciascuno dedicato a una delle caratteristiche distintive di Amazon Ads: l’accesso a inventory premium di terze parti, la disponibilità di miliardi di segnali per il targeting e le avanzate capacità full-funnel che consentono di raggiungere il pubblico in ogni fase del percorso d’acquisto.
La pianificazione della campagna spazia dai video digitali ai formati display ad alto impatto, dai social media ad Amazon Streaming TV, Online Video (OLV) e dispositivi connessi, oltre ai principali servizi Amazon Ads, e riguarda i principali mercati internazionali, tra cui Italia, UK, Germania, Francia, Spagna, Brasile e Australia.