Advertising

Ambrosoli in telepromozione con Gerry Scotti e Nadler Larimer & Martinelli

Il filmato è in onda da domenica 18 settembre su Canale 5 con un format creativo da 70”, all’interno del programma “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti.

Ambrosoli, storico brand italiano del miele, torna in TV con una telepromozione studiata da Nadler Larimer & Martinelli. Il filmato è in onda da domenica 18 settembre su Canale 5 con un format creativo da 70”, all’interno del programma “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti.

A fare da intermezzo alle parole di Gerry Scotti, che si muove all’interno di un alveare stilizzato su fondo bianco, scenette di vita familiare.

La strategia di comunicazione rimane in linea con quella dei comunicati TV, radio e stampa già in onda, ed è sintetizzata dai claim che chiudono la telepromozione: 'Ambrosoli. Il massimo del miele'. E 'Caramelle Ambrosoli. Non solite caramelle'.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato l’art director Roberta Costa e il copywriter Doriano Zurlo, con la direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Elia Castangia.

 

 

EC