UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Amendola e Paris Hilton protagonisti dei nuovi spot 3 di BCube. Pianifica Carat

Sono stati realizzati tre soggetti,  prodotti dalla cdp Movie Magic con la regia di Angel Gracia. Sotto la direzione creativa di Luciano Nardi hanno lavorato il copy Piero Lo Faro e l'art director Daniele Freuli. Pianifica Carat.

Con la nuova campagna di 3, on air a partire dal 19 novembre, tutto cambia.

La campagna firmata da BCube, l'agenzia guidata da Luciano Nardi, ha infatti come testimonial, accanto a Claudio Amendola, l'ereditiera Paris Hilton. Tre spot all'insegna del 'meglio cambiare' che, a partire dal primo episodio, ci  mostreranno come anche i personaggi con una vita perfetta possono decidere di fare un cambiamento nel momento in cui si presenta qualcosa di completamente nuovo all'orizzonte. Il primo cambiamento di Paris sarà l'abbandono di una lussuosa limousine per una più allegra gita in Vespa con Claudio; preludio a cambiamenti sempre più grandi nei prossimi episodi.

Gli spot sono stati realizzati dalla casa di produzione Movie Magic con la regia di Angel Gracia e il direttore della fotografia Marco Mazzei. Sotto la direzione creativa di Luciano Nardi hanno lavorato il copy Piero Lo Faro e l'art director Daniele Freuli. Pianifica Carat.