
Advertising
AMICA lancia due campagne firmate da Hi! Comunicazione a supporto del nuovo vodcast "Fashion Files - I feticci della moda"
Un novembre esclusivo per AMICA, che giovedì 21 lancia la seconda stagione di Fashion Files – I feticci della moda, nella nuova versione vodcast, e dal 30 novembre è in edicola con un numero da collezione dedicato all’Haute Couture, lo Speciale Sfilate P/E 2025 e l’agenda astrologica 2025.
Dopo il successo della prima serie di podcast Fashion Files – I feticci della moda lanciata lo scorso febbraio, AMICA raddoppia con l’omonima serie di video podcast, ideata dalla direttrice Luisa Simonetto e dal giornalista e critico di moda Massimiliano Sortino e realizzata in collaborazione Radisson Collection.
Il 21 novembre il debutto con il primo episodio dedicato al cappotto. Disponibili nella sezione dedicata di amica.it e nelle principali piattaforme gratuite, come Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e Youtube, i video podcast Fashion Files – I feticci della moda proseguiranno con cadenza settimanale.
In occasione del lancio, la nuova serie di Fashion Files – I feticci della moda verrà presentata dai due autori a Milano nel corso di un evento a inviti al Radisson Collection Hotel Santa Sofia. In edicola e in digital edition il 30 novembre, AMICA sorprenderà poi le lettrici con il numero da collezione The Haute Issue, lo Speciale sfilate P/E 2025 e l’Agenda astrologica 2025.
Le iniziative di AMICA sono sostenute da due campagne multimediali realizzate da Hi! Comunicazione, pianificate sui mezzi RCS, e con spot su RAI, Radio Italia e RDS.