Advertising

Amplifon on air con Cow & Boys e Sudler&Hennessey

Alla produzione hanno partecipato i direttori creativi dell'agenzia Angelo Ghiotti e Bruno Stucchi. La regia è stata curata da Marcello Lucini. La post-produzione è stata seguita dalle agenzie Blue Gold, EDI e TopDigital.

La giovane casa di produzione milanese Cow & Boys, nata dall'esperienza ventennale della New Ways, ha realizzato, per la seconda volta in pochi mesi, un nuovo spot per la Amplifon, on air da fine aprile. La regia è stata curata da Marcello Lucini, regista col quale la cdp collabora in diverse produzioni, e il cast è stato seguito da AltaSpectare di Milano.

Alla produzione hanno partecipato anche i direttori creativi Angelo Ghiotti e Bruno Stucchi dell'agenzia Sudler&Hennessey. La post-produzione è stata seguita dalle agenzie Blue Gold, EDI e TopDigital.

"Anche in questa seconda produzione del cliente – spiega Lorenzo Borsetti, socio fondatore e responsabile produzione di Cow&Boys - abbiamo avuto problemi con un tempo inclemente che ci ha offerto solo pioggia e nuvole, ma grazie alla collaborazione di Renato Alfarano, che ha curato la fotografia del film, siamo riusciti a gestire in maniera impeccabile i quattro giorni di shooting a Milano, Courmayeur, Camogli e Liscate".