Advertising

Anche gli scassinatori inseguono Estathè con 'No'

Lo spot di 30" è stato realizzato a Barcellona con la regia di Roberto Badò, e la casa di produzione Movie Magic. La parte promozionale del comunicato è stata realizzata da Giorgio Risi.

Dopo i primi due episodi del nuovo ciclo di comunicati commerciali di Estathè 'Segui il gusto', andrà in onda, dal 22 ottobre sulle principali emittenti nazionali, il terzo episodio intitolato 'Scassinatori' firmato dall'l'agenzia creativa 'No'. Lo spot ha la durata di 30"; i primi quindici mostrano alcuni ladri che stanno svuotando la cassaforte di una banca colma di lingotti d'oro quando all'improvviso entra in scena l'ormai mitica Ape di Estathè. Il conducente domanda ai ladri alcune informazioni pronunciando la fatidica domanda 'Scusi per il mare?'. Gli scassinatori appena si rendono conto che si tratta di Estathè si lanciano all'inseguimento dell'Ape abbandonando il bottino.

I rimanenti quindici secondi del comunicato illustrano la promozione 'Vinci l'Estate', valida fino al 31/03/2007, che mette in palio ogni mese cinque viaggi speciali e venticinque macchine fotografiche con stampante Kodak. Estathè ribadisce con la promozione la sua naturale vicinanza all'estate, dando la possibilità anche nel periodo invernale di godersi una meravigliosa vacanza al sole.

Lo spot è stato realizzato a Barcellona con la regia di Roberto Badò, e la casa di produzione Movie Magic. La parte promozionale del comunicato è stata realizzata da Giorgio Risi.