Advertising

Andrea Stillacci nuovo co-presidente e direttore creativo esecutivo di Grey Parigi

Stillacci lascia JWT Parigi ma resta all'interno del Gruppo WPP, lavorerà al fianco di Pierre Callegari, Presidente di Grey Group France.

Andrea Stillacci lascia JWT Parigi ma resta all'interno del Gruppo WPP per assumere la Co-Presidenza e la Direzione Creativa Esecutiva di Grey Parigi dove lavorerà al fianco di Pierre Callegari, Presidente di Grey Group France.

Andrea, 38 anni, italiano, laureato in Economia e Commercio, ha iniziato in Canard (CDP), poi BDDP Italia (1993) e nel 1996 è Deputy Creative Director di JWT Milano. Nel 2002 Andrea si sposta in JWT Londra dove è Worldwide Creative Director per Unilever. Nel 2004 diventa Direttore Creativo Esecutivo di JWT Parigi e l'anno dopo ne assume la Vice-Presidenza. Nel 2006 entra a far parte del Worldwide Creative Council di JWT. Nello stesso anno, sotto la sua direzione, JWT Parigi diventa la seconda agenzia piu' premiata di Francia con 3 Leoni a Cannes (Argento, Bronzo e Cyber), Oro, Argento e 4 Bronzi a Eurobest, Oro a Epica, 1 argento e 5 bronzi al New York Festival e diversi riconoscimenti a The One Show e Clio.

" Grey è un network che negli ultimi tempi ha saputo reinventare se stesso e dare nuova forma al proprio DNA - afferma Stillacci - In Europa i risultati di questo cambio sono piu' che evidenti e sono orgoglioso di esser stato chiamato a rilanciare Grey e il suo prodotto creativo in un mercato attento e dinamico come quello francese."