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Aperol soda in tv con una campagna con due anime

Anche il lavoro creativo dietro questa campagna ha una doppia anima: quella di Ideogramma e quella di Alberto Cremona, che hanno unito i loro sforzi in un team composto da Alberto Cremona, Simone Ferrari, Roberta Sollazzi e Stefano Basile. Pianifica Mindshare.

Aperol Soda torna in tv con una campagna che esalta la "doppia anima" del prodotto: la leggerezza, legata alla sua bassa alcolicità, e il gusto deciso. L'idea creativa è quella di mettere a confronto in ogni soggetto una coppia di alter-ego: Jekyll/Hide, un supereroe e una supereroina alle prese con le rispettive versioni "in borghese". Al tavolino di un bar si scontrano due approcci opposti all'aperitivo: chi vorrebbe una scelta più "tranquilla" e chi cerca una sensazione più forte.
A riconciliarli è la comune scelta di Aperol Soda.

Anche il lavoro creativo dietro questa campagna ha una doppia anima: quella di Ideogramma e quella di Alberto Cremona, che hanno unito i loro sforzi in un team composto da Alberto Cremona, Simone Ferrari, Roberta Sollazzi e Stefano Basile (direttori creativi).

La produzione è stata affidata a The Family, la regia a Federico Brugia. I tre soggetti da 15" sono in onda su Rai, Mediaset e canali satellitari dal 9 giugno, in concomitanza con i Mondiali di calcio. Pianifica Mindshare.