Advertising

Applausi per Coca-Cola light nel nuovo spot di Publicis. Pianifica Starcom

Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo/Head of Art Stefano Colombo, Art Director Pietro  Lorusso, Copywriter Gaia Manzini, Strategic Planning Director Filippo Mutani. La pianificazione è di Starcom.

Sono gli applausi i protagonisti del nuovo spot di Coca-Cola light, sviluppato da Publicis per il mercato italiano. Sono state create due versioni del 30", in cui divertenti situazioni vengono seguite da applausi per celebrarne i protagonisti, che hanno il coraggio di fare piccole e grandi scelte per vivere la loro vita al meglio, con divertimento e "leggerezza". Si assiste quindi alla "celebrazione" di Matteo, che ha il coraggio di camminare per strada con un mazzo di fiori, senza vergognarsene, o di Oscar, che ha realizzato il suo sogno di costruire un bar sulla spiaggia, mollando tutto.

Insieme a nuovi soggetti, alcuni protagonisti degli spot sono stati ripresi nella campagna outdoor, per rafforzare la nuova visual identity e l'approccio celebrativo dell'applauso, in sinergia con la campagna tv. Per l'adattamento italiano: Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie, Direttore Creativo/Head of Art Stefano Colombo, Art Director Pietro Lorusso, Copywriter Gaia Manzini, Strategic Planning Director Filippo Mutani. La pianificazione è di Starcom.