Advertising
Applausi per Coca-Cola light nel nuovo spot di Publicis. Pianifica Starcom
Sono gli applausi i protagonisti del nuovo spot di Coca-Cola
light, sviluppato da Publicis per il mercato italiano.
Sono state create due versioni del 30", in cui divertenti situazioni vengono
seguite da applausi per celebrarne i protagonisti, che hanno il coraggio di fare
piccole e grandi scelte per vivere la loro vita al meglio, con divertimento e
"leggerezza". Si assiste quindi alla "celebrazione" di Matteo, che ha il
coraggio di camminare per strada con un mazzo di fiori, senza vergognarsene, o
di Oscar, che ha realizzato il suo sogno di costruire un bar sulla spiaggia,
mollando tutto.
Insieme a nuovi soggetti, alcuni protagonisti degli spot sono stati ripresi
nella campagna outdoor, per rafforzare la nuova visual identity e l'approccio
celebrativo dell'applauso, in sinergia con la campagna tv. Per l'adattamento
italiano: Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair
Macgregor-Hastie, Direttore Creativo/Head of Art Stefano
Colombo, Art Director Pietro Lorusso, Copywriter
Gaia Manzini, Strategic Planning Director Filippo
Mutani. La pianificazione è di Starcom.

