Advertising

Apre in Italia Brouillard, del gruppo Wpp; sinergie con Jwt

Il direttore creativo esecutivo è  Jamie Ambler, il direttore contatti Matt Asinari. Entrambi opereranno da New York, mentre la sede operativa sarà a Milano. Brouillard Italia inizia la sua attività con due clienti già acquisiti: illy, per cui già lavora negli USA, e Biraghi, ed è gia coinvolta in diverse gare e progetti.

Brouillard NY, hot shop creativo di WPP, che segue negli Stati Uniti prestigiosi clienti quali Ferrari, Maserati, Guerlain, Lalique, HSBC, Lexus, Loro Piana, Tattinger (www.brouillard.com) apre Brouillard Italia. La sua sede operativa è in Milano, in via Paleocapa n. 7. Il direttore creativo esecutivo è  Jamie Ambler, il direttore contatti Matt Asinari. Entrambi opereranno da New York.

Per tutti i servizi, Brouillard Italia avrà un rapporto preferenziale con JWT Italia. Così come JWT Italia, potrà utilizzare le forze creative di Brouillard. Dichiara Pietro Dotti, presidente e ceo di Jwt Italia (foto a destra): "Sono molto contento di questo nuovo accordo che ci lega in qualche modo ad un'agenzia dalle forti professionalità e creatività. Sarà una nuova freccia al nostro arco per il new business e su clienti che richiedono una creatività particolarmente sofisticata."

Brouillard Italia inizia la sua attività con due clienti già acquisiti: illy, per cui già lavora negli USA, e Biraghi, ed è gia coinvolta in diverse gare e progetti.