Advertising
Apre in Italia Brouillard, del gruppo Wpp; sinergie con Jwt
Brouillard NY, hot shop creativo di WPP,
che segue negli Stati Uniti prestigiosi clienti quali Ferrari, Maserati,
Guerlain, Lalique, HSBC, Lexus, Loro Piana, Tattinger (www.brouillard.com)
apre Brouillard Italia. La
sua sede operativa è in Milano, in via Paleocapa n. 7. Il direttore creativo esecutivo
è Jamie Ambler,
il direttore contatti Matt Asinari. Entrambi
opereranno da New York.
Per tutti i servizi, Brouillard Italia avrà un rapporto preferenziale
con JWT Italia. Così come JWT Italia, potrà utilizzare le forze
creative di Brouillard. Dichiara Pietro Dotti, presidente e ceo di Jwt Italia (foto a destra):
"Sono molto contento di questo nuovo accordo che ci lega in qualche modo ad
un'agenzia dalle forti professionalità e creatività. Sarà una nuova freccia al
nostro arco per il new business e su clienti che richiedono
una
creatività particolarmente sofisticata."
Brouillard Italia inizia la sua attività con due clienti già acquisiti: illy, per cui già lavora negli USA, e Biraghi, ed è gia coinvolta in diverse gare e progetti.

