Advertising

Apropos su stampa con Aldo Biasi Comunicazione

Gli annunci saranno on air nei mesi di febbraio e marzo, sui principali periodici di settore. L’ideazione della campagna è, sotto la direzione creativa di Aldo Biasi, di Jenny Raimondo (art director) e Olga Ceserani (copywriter).

Quidnovi, società italiana che opera nel mercato della salute e del benessere, affida all'agenzia Aldo Biasi Comunicazione la creatività della sua linea di prodotti a base di propoli "Apropos" per la campagna stampa 2006. Lo scorso settembre Quidnovi ha acquisito il marchio Apropos dalla Docteur Nature di Baggiovara (MO).La comunicazione intende evidenziare come la formulazione naturale degli ingredienti, insieme alla propoli purissima, rende i prodotti Apropos gradevoli al gusto e ideali per una protezione naturale dai malanni stagionali.

Gli annunci saranno on air nei mesi di febbraio e marzo, sui principali periodici di settore. L'ideazione della campagna è, sotto la direzione creativa di Aldo Biasi, di Jenny Raimondo (art director) e Olga Ceserani (copywriter).