Advertising

Aquafresh White & Brilliant on air su stampa e tv con Grey Italia

Alla creatività della campagna hanno lavorato il copywriter Fabio Andreini e l'art director Silvana Pasetti, sotto la direzione del direttore creativo associato Mauro Vai e del direttore creativo esecutivo Antonio Maccario.

Forte del successo ottenuto dalla campagna tv partita a luglio, Aquafresh White & Brilliant, marchio della divisione Consumer Healthcare di GlaxoSmithKline, approda sulla carta stampata con una campagna interamente italiana firmata da Grey Italia, l'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla.

A partire da metà ottobre il sorriso "non solo bianco ma anche brillante" di Aquafresh sarà presente sulle pagine dei maggiori magazine italiani, declinando anche sulla carta stampata il claim della campagna Tv: " Il tuo sorriso non è solo bianco, brilla". Con la campagna si celebra la nascita di una nuova stella: un volto sorridente con un sorriso brillante in un cielo notturno.

La campagna stampa rappresenta anche l'occasione per promuovere il sistema White & Brilliant, il binomio formato da dentifricio e spazzolino, i nuovi strumenti di beauty e glamour, studiato da Aquafresh per la bellezza del nostro sorriso.

L'iniziativa sulla stampa precede di pochi giorni il ritorno on air dello spot Aquafresh con un finale inedito, tutto dedicato al lancio del nuovo spazzolino White & Brilliant, operazione che sancisce nuovamente la solida collaborazione tra GlaxoSmithKline e Grey Italia.

Alla creatività hanno lavorato il copywriter Fabio Andreini e l'art director Silvana Pasetti, sotto la direzione del direttore creativo associato Mauro Vai e del direttore creativo esecutivo Antonio Maccario.