Advertising

Archiproducts lancia la nuova campagna manifesto “People deserve beauty” ideata da Massimo Colonna e il nuovo allestimento del touch point milanese.

In occasione della recente Design Week, la prima vetrina internazionale per l’Architettura e il Design con oltre 3.500 brand partner, ha lanciato in anteprima la nuova campagna che guarda al futuro, ricrea ambienti, spazi e visioni giocando con il 3D e il Metaverso.

Le 17 opere 3D hanno accolto i visitatori del Salone Internazionale del Mobile di Milano dominando lo spazio della stazione metropolitana della Fiera.

Contemporaneamente Archiproducts ha presentato la VI Edizione dell’allestimento del suo spazio fisico e permanente nel cuore del Tortona Design District.
Il concept espositivo “Future Habit(at)” si sviluppa attraverso tecnologia, spazi intimi e condivisi, relazione tra oggetti e persone. Ancora una volta, l’abitare del futuro si materializza in un layout ricco di nuove forme e soluzioni progettato insieme a Studio Salaris, in cui oltre 100 brand del design e dell’architettura hanno contribuito alla Design Experience.

Gli oltre 5.000 visitatori hanno scoperto le 15 stanze dello showroom, con più 800 metri quadrati e due piani di esposizione, in un'esperienza unica di materia, colori ed elementi ibridi di aggregazione.

Il rinnovato showroom di Archiproducts, in via Tortona 31, è aperto tutto l’anno per consentire a professionisti e design lover, di ispirarsi alla bellezza tra nuovi trend e scenari esclusivi.

Archiproducts.com si rivolge a una community internazionale di 25 milioni di utenti del settore ed è uno dei brand di Edilportale.com.

Partner

Ambientec, Astro lighting, Bedont, Belull, beWall, bomma, Bticino, BuzziSpace, Cameron Design House, d’Armes, Damiano Latini, Desalto, dooor, Ethnicraft, Faema, Florim Ceramiche, Framery, Hans K, Henzel Studio, Interna8, Knauf Ceiling Solutions, La Calce del Brenta, Le Feu, Lladró, Midgard Licht, MINI art for kids, Morica Design, Natuzzi, Nicoline, NOËL & MARQUET, NOHO by Econyl, Paola Paronetto, Ph Collection, Quadrifoglio Group, Quintessenza Ceramiche, Samsung Climate Solutions, Samsung Home Appliances, Scab Design, Scirocco H, Serge Mouille, SilentLab, Slayer, Stral, Tile of Spain (Azteca Ceramica, Cevica, Coverlam, Dune, Exagres, Gayafores, Halcón Ceramicas, Harmony, Museum, Natucer, Peronda, Porcelanosa, Todagres, Togama) Toscanini, Tylko, Vetreria Vistosi, Vouw, Warli.

Technical partner

24Bottles, 101 caffè, Acqua Alma, ANDlight, Boglioli, Braun, Cartèa, Centrsvet, Ege Miray

Kaman, EGO.M, Floid, Flos, Gypsum, Interface®, Italian converter, Kriskadecor, L’Opificio, LaCimbali, Meural, mui Lab, Novacolor, Object Carpet, Roofingreen, Paolo Castelli, Samsung Audio-Video, Sapone del Mugello, Saycheese, Strackk.

Drink partner

Campari