Advertising

Ariston 'Aqualtis' di Leo Burnett premiata al London International Adv Award

Nuovo riconoscimento per lo spot che si è già aggiudicato il Leone d'Oro al Festival di Cannes e gli ori all'Art Directors Club Europeo e al New York Festival.

Prestigioso risultato per Leo Burnett Italia e Aqualtis di Ariston in occasione della cerimonia di premiazione del London International Advertising Award, uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei. Dopo il Leone d'Oro al Festival di Cannes e gli ori all'Art Directors Club Europeo e al New York Festival, un nuovo importante premio arricchisce il palmares dello spot "Mondo Sommerso" Aqualtis di Ariston. La giuria del London International Advertising Award ha infatti decretato ancora una volta il successo di Leo Burnett, risultata l'unica agenzia italiana presente nell'albo d'oro dei vincitori.

"Questo nuovo premio ribadisce ancora una volta il successo nostro e di Leo Burnett" – ha commentato Marco J. Rota, Direttore Marketing di Indesit Company – "Siamo un team solido e vincente che fonda la propria collaborazione su impegno ed entusiasmo".

Hanno lavorato alla campagna il copywriter Francesco Simonetti e l'art director Antonio Cortesi per la direzione creativa di Enrico Dorizza.