Advertising
Ariston 'Aqualtis' di Leo Burnett premiata al London International Adv Award
Prestigioso risultato per Leo Burnett Italia e
Aqualtis di Ariston in occasione della
cerimonia di premiazione del London International Advertising
Award, uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei. Dopo il
Leone d'Oro al Festival di Cannes e gli ori
all'Art Directors Club Europeo e al New York
Festival, un nuovo importante premio arricchisce il palmares dello spot
"Mondo Sommerso" Aqualtis di Ariston. La giuria del London International
Advertising Award ha infatti decretato ancora una volta il successo di Leo
Burnett, risultata l'unica agenzia italiana presente nell'albo d'oro dei
vincitori.
"Questo nuovo premio ribadisce ancora una volta il successo nostro e di Leo Burnett" – ha commentato Marco J. Rota, Direttore Marketing di Indesit Company – "Siamo un team solido e vincente che fonda la propria collaborazione su impegno ed entusiasmo".
Hanno lavorato alla campagna il copywriter Francesco Simonetti e l'art director Antonio Cortesi per la direzione creativa di Enrico Dorizza.

