Advertising
Armando Testa firma il lancio di Momentact
A partire dal 25 febbraio andrà in onda sulle principali emittenti
nazionali, il telecomunicato di lancio del nuovo Momentact (prodotto
da Acraf), il
primo analgesico Ibuprofene 400Mg disponibile in Italia come farmaco OTC, senza
obbligo di ricetta medica.
Nel nuovo filmato viene presentato e sviluppato il
concetto di prodotto: il mal di testa non è sempre uguale, quando si fa sentire
di più oggi c'è Momentact. Una giovane donna durante un viaggio aereo 'soccorre'
il suo vicino di posto, chiaramente alle prese con un mal di testa più forte del
solito, suggerendogli Momentact, per lei così efficace da averlo
usato perfino per il
mal di denti. L'efficacia di Momentact è dimostrata dal successivo dialogo
scherzoso che prende a pretesto la pronuncia 'tedesca' di 'act.
La campagna, firmata Armando Testa , è stata realizzata con la direzione creativa di Piero Reinerio, anche copy, che ha lavorato con l'art Laura Pelissero e il copy Caterina Galleano. Lo La regia dello spot è di Bill Fertik per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.

