Advertising

Armando Testa firma il lancio di Momentact

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Piero Reinerio, anche copy, che ha lavorato con l'art Laura Pelissero e il copy Caterina Galleano. La regia dello spot è di Bill Fertik per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.

A partire dal 25 febbraio andrà in onda sulle principali emittenti nazionali, il telecomunicato di lancio del nuovo Momentact (prodotto da Acraf), il primo analgesico Ibuprofene 400Mg disponibile in Italia come farmaco OTC, senza obbligo di ricetta medica.

Nel nuovo filmato viene presentato e sviluppato il concetto di prodotto: il mal di testa non è sempre uguale, quando si fa sentire di più oggi c'è Momentact. Una giovane donna durante un viaggio aereo 'soccorre' il suo vicino di posto, chiaramente alle prese con un mal di testa più forte del solito, suggerendogli Momentact, per lei così efficace da averlo usato perfino per il mal di denti. L'efficacia di Momentact è dimostrata dal successivo dialogo scherzoso che prende a pretesto la pronuncia 'tedesca' di 'act.

La campagna, firmata Armando Testa , è stata realizzata con la direzione creativa di Piero Reinerio, anche copy, che ha lavorato con l'art Laura Pelissero e il copy Caterina Galleano. Lo La regia dello spot è di Bill Fertik per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.