UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Advertising

Trelleborg sceglie Armando Testa per il riposizionamento. L'agenzia firma la campagna “Winning performance for every challenge” per raccontare la partnership con il Giro d’Italia 2022

La campagna è stata pianificata sia su digital sia su stampa a livello Global. Per sottolineare la versatilità della gamma di pneumatici, l'agenzia ha sviluppato anche la campagna di awareness dal titolo “A force of nature” ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.

 

Trelleborg ha affidato ad Armando Testa, dopo un approfondimento strategico nel 2021, il riposizionamento del proprio brand che si occupa di pneumatici e ruote complete, offrendo soluzioni avanzate per i professionisti nel campo dell’agricoltura, movimentazione materiali ed edilizia, sempre mantenendo il rispetto per l’ecosistema.

L’Agenzia firma la campagna “Winning performance for every challenge” per raccontare la partnership tra Trelleborg e il Giro d’Italia 2022. 

L’immagine rappresenta una sintesi visiva basata sul colore rosa che identifica la maglia dei campioni del Giro, ed esalta e “veste” la performance imbattibile dello pneumatico.

La campagna di Armando Testa è stata pianificata sia su digital sia su stampa a livello Global. Per sottolineare la versatilità della gamma, Armando Testa ha sviluppato anche la mcampagna di awareness dal titolo “A force of nature” ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.

Il concept, che mostra l’unione tra le caratteristiche dei singoli insetti e le prestazioni degli pneumatici off-highway, è stato declinato in circa 15 soggetti e comunicato sia all’interno delle fiere di settore sia come adv in USA, Brasile, Sudafrica, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Est Europa, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Repubblica Ceca.

 

Credits:
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Team creativo: Davide Cortese e Marta Foli
Servizio Clienti: Veronica Casalis