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Trelleborg sceglie Armando Testa per il riposizionamento. L'agenzia firma la campagna “Winning performance for every challenge” per raccontare la partnership con il Giro d’Italia 2022

La campagna è stata pianificata sia su digital sia su stampa a livello Global. Per sottolineare la versatilità della gamma di pneumatici, l'agenzia ha sviluppato anche la campagna di awareness dal titolo “A force of nature” ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.

 

Trelleborg ha affidato ad Armando Testa, dopo un approfondimento strategico nel 2021, il riposizionamento del proprio brand che si occupa di pneumatici e ruote complete, offrendo soluzioni avanzate per i professionisti nel campo dell’agricoltura, movimentazione materiali ed edilizia, sempre mantenendo il rispetto per l’ecosistema.

L’Agenzia firma la campagna “Winning performance for every challenge” per raccontare la partnership tra Trelleborg e il Giro d’Italia 2022. 

L’immagine rappresenta una sintesi visiva basata sul colore rosa che identifica la maglia dei campioni del Giro, ed esalta e “veste” la performance imbattibile dello pneumatico.

La campagna di Armando Testa è stata pianificata sia su digital sia su stampa a livello Global. Per sottolineare la versatilità della gamma, Armando Testa ha sviluppato anche la mcampagna di awareness dal titolo “A force of nature” ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.

Il concept, che mostra l’unione tra le caratteristiche dei singoli insetti e le prestazioni degli pneumatici off-highway, è stato declinato in circa 15 soggetti e comunicato sia all’interno delle fiere di settore sia come adv in USA, Brasile, Sudafrica, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Est Europa, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Repubblica Ceca.

 

Credits:
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Team creativo: Davide Cortese e Marta Foli
Servizio Clienti: Veronica Casalis