Advertising

Daikin chiude la gara e torna con Armando Testa. Al via la campagna social e stampa per il lancio del nuovo climatizzatore Emura

L'agenzia racconta le caratteristiche di design e tecnologia del condizionatore con una creatività video, prodotta da Little Bull Studios, in onda su canali digitali e stampa periodica. Pianifica Media Italia.

Con il lancio del nuovo climatizzatore Emura, le strade di Daikin e Armando Testa tornano a incrociarsi. Un gradito ritorno per l’Agenzia, scelta come partner creativo dopo un pitch.

La campagna ha preso il via in questi giorni su canali digitali e stampa periodica.

Per raccontare il nuovo climatizzatore di casa Daikin, gioiello di design e di tecnologia, l’idea è stata quella di puntare su un film fortemente simbolico.

In una casa dalle alte pareti, fatta di materiali naturali e immersa nel verde, una giovane protagonista entra in scena e si accomoda sul suo elegante divano. Un’azione apparentemente normalissima fino a quando non accende Emura con il telecomando: a questo punto, in maniera del tutto inattesa e spettacolare, inizia a librarsi per la stanza.

L’aria fresca che proviene dal climatizzatore la rilassa e la solleva. Letteralmente.  Una sensazione di purezza nuova, quel “bellissimo respiro per te e per l’ambiente” che si genera ogni volta grazie alle caratteristiche del prodotto: silenziosità assoluta, basso impatto, risparmio energetico.

La danza nell’aria si conclude infine con il key frame della campagna: la protagonista sospesa contro il cielo, al centro del suo soggiorno che non ha soffitto. L’apice del benessere puro.

La campagna è stata prodotta da Little Bull Studios e pianificata da Media Italia.

 

Credits

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani.

Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme. 

Servizio Clienti: Tiziano Travo, Martina Conterio.

Casa di Produzione: Little Bull Studios

Regia: Giorgio Neri.

Fotografo: Andrea Melcangi.

CdP musicale: Opera Music.