UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Armando Testa firma una nuova campagna per Angelini Pharma che lancia il nuovo Tachiflutask

Realizzato nel formato da 20” e 15”, lo spot è on aironi tv e sul web. Seguirà una versione arricchita di un codino dedicato a Tachifludec. La campagna porta la direzione creativa di Nicola Cellemme e Georgia Ferraro. Produzione di AT Studios con la regia di Giorgio Neri.

Angelini Pharma, da sempre impegnato nella cura dei sintomi da raffreddamento, lancia sul mercato una nuova soluzione in pratiche bustine orosolubili pronte da prendere senz’acqua: Tachiflutask.

La creatività, firmata ancora una volta dal partner storico Armando Testa, ha un duplice obiettivo: riposizionare un brand storico e sedimentato nella mente del consumatore nella sua versione Tachifludec e evidenziarne la novità della soluzione on the go. Lo fa giocando sull’assonanza dello starnuto con il prodotto: Ecciù-Tachiflu, diventa il fil rouge che accompagna le diverse forme farmaceutiche, prima Task e poi Dec. Il claim a portata di task, da un lato richiama il nome del nuovo prodotto e dall’altro trasmette la praticità di una bustina da portare sempre e ovunque con sé in tasca, per non farsi trovare impreparati quando i sintomi influenzali si manifestano.

Il lancio di Tachiflutask è anche l’occasione per capitalizzare sul brand attraverso un nuovo sound logo che sigla la radice “Tachiflu” comune ai diversi prodotti della famiglia, rendendola memorabile e riconoscibile. Ed è anche l’opportunità per posizionare distintamente questi prodotti, che a seconda della forma farmaceutica avranno di volta in volta un arrangiamento strumentale e mood diverso.

La creatività del nuovo lancio, sviluppata nel formato da 20” e 15”, è on air sulle principali emittenti televisive e sul web dal 27 novembre. Sarà poi seguita da una versione arricchita di un codino dedicato all’iconica “calda cura” di Tachifludec. La campagna è stata prodotta da AT Studios con la regia di Giorgio Neri.

 

Credits:

Executive Creative Director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Team: Cristina Macchi e Chiara Demichelis

Servizio Clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet

Casa di produzione: AT Studios 

Jingle e Sound Logo: Mokamusic

Regia: Giorgio Neri