Advertising

Armando Testa lancia la 'Neroterapia' di Perugina

Lo spot del cioccolato Nero Perugina è on air dal 15 ottobre. Pianificato su televisione e cinema è stato prodotto da alto Verbano con la regia di  Bruno Sauvard e Paul Kemp. Creatività  di German Silva, direttore creativo, e Dario Anania

Dopo la campagna di comunicazione del 2005, Nero Perugina torna on air con una nuova campagna ed un nuovo concetto di comunicazione ideati da Armando Testa: la Neroterapia

Lo spot propone il cioccolato Nero Perugina come un elemento terapeutico, costruendo un percorso esperienziale che partendo dalla vista culmina nel piacere della degustazione. Le immagini sono accompagnate dalla voce della speaker che recita 'Complimenti avete scelto il piacere!'.

La campagna sarà declinata in soggetti diversi, ognuno dei quali rappresenterà una tipologia diversa di 'percorso terapeutico'. Lo spot pianificato su televisione e cinema è on air a partire da domenica 15 ottobre. La creatività è a firma di German Silva, direttore creativo, e Dario Anania, art director, mentre la produzione è stata curata da Alto Verbano, con la regia di Bruno Sauvard e Paul Kemp.