Advertising
Armando Testa e Lello Arena lanciano il Lotto Istantaneo. Pianifica Carat
La campagna, realizzata dalla sede romana dell'agenzia, è declinata su tv, stampa e radio. La creatività è a cura di Vincenzo Vigo (direttore creativo e copy) e Raffaele Balducci (direttore creativo e art). La casa di produzione è Little Bull, con la regia di Marcello Cesena. Pianifica Carat.
È on air dal 2 luglio sulle principali reti
televisive la campagna per il Gioco del Lotto Istantaneo, ideata dalla sede romana dell' Armando Testa.
Da oggi infatti si possono giocare gli stessi numeri anche istantaneamente e
in questo caso l'estrazione avviene in ricevitoria. E' la prima, grande
rivoluzione del Gioco Del Lotto da più di quattrocento anni. Nella campagna, l'attore Lello Arena ha il compito di testare il Lotto Istantaneo su un
consumatore, individuato dallo stesso Gioco del Lotto. Ma già dal primo spot (la
campagna è articolata in sette soggetti) si capisce subito che la scelta di
questo consumatore non sia stata delle più felici, ed ecco che anche la
spiegazione più semplice diventa un ostacolo
insormontabile.
La campagna è declinata anche su stampa e radio. La creatività è a cura di Vincenzo Vigo (direttore creativo e copy) e Raffaele Balducci (direttore creativo e art). La casa di produzione è Little Bull, con la regia di Marcello Cesena. Pianifica Carat.

