UPDATE:
LEGO Italia si affida a Caffeina e debutta a Milano con "LEGO Stadium", esperienza immersica con Alessandro Del PieroLinkontro 2026. Donelli (Expert): "Da inizio anno scelta Ogilvy per la creatività. Al centro della comunicazione il valore del retail fisico e la vicinanza al consumatore. Investimenti adv stabili e focus su digital, social e tv"Linkontro 2026. Monda: "Ferrarelle debutta all'America’s Cup anche con uno spot e si rafforza negli USA con una linea in lattina. Nel 2027 una nuova acqua funzionale e adv di Vitasnella con possibile gara creativa. Il budget 2026 si conferma di 15 mln"Linkontro 2026. Liz Buchanan (NIQ): “L’AI ridisegna il commercio. Il potere decisionale si sta spostando. Chi controllerà gli agenti controllerà lo scaffale”. La crisi del retail tradizionale e il nuovo equilibrio tra AI, rivenditori e consumatoriLinkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita in negozio è un momento competitivo: vincono assortimenti precisi e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifra"Linkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"Linkontro 2026. MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione per i Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027
Advertising

Armando Testa promuove la campagna a favore della donazione degli organi in Piemonte e Valle d’Aosta

La campagna dal titolo 'Con la donazione degli organi dai un futuro a chi non lo ha' on air sui principali quotidiani in edizione locale nei mesi di settembre, ottobre e novembre, sensibilizza e informa i cittadini sul valore della donazione di organi e tessuti .

“Con la donazione degli organi dai un futuro a chi non lo ha” recita il titolo dell’annuncio stampa no profit studiato e realizzato dall’agenzia Armando Testa.
Una frase che invita a riflettere poiché nella vita siamo tutti potenziali donatori, ma anche potenziali riceventi.
Un messaggio facile da capire e da condividere, che unito all’ immagine di un cuore incartato come un pacco dono - simbolo del programma Donazione e Trapianto della Regione Piemonte e Valle D’Aosta - mira a sottolineare la portata etica e la bellezza del gesto della donazione.

Dare una speranza a chi soffre diventa quindi il concetto fondamentale da esprimere per l'agenzia Armando Testa che, da sempre, è molto sensibile alle problematiche e alle tematiche sociali e si impegna all'ideazione ed alla realizzazione di numerose campagne senza scopi di lucro.

La campagna è anche un invito esplicito per sensibilizzare e informare i cittadini su come è semplice esprimere la propria volontà di donare gli organi e i tessuti. Lo si può fare con una dichiarazione scritta da portare con sé fra i propri documenti. Oppure, registrando la propria volontà presso le ASL, le Anagrafi dei Comuni che hanno attivato il sistema o iscrivendosi all'AIDO.
La campagna è on air sui principali quotidiani in edizione locale nei mesi di settembre, ottobre e novembre.