Advertising

Arnier Fructis si dà allo sport con Publicis

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela Zorzi, Daniela Locatelli (Direttori Creativi Associati), Alessandro Candito (art), Paolo Bartalucci (copy). Pianifica su stampa ZenithOptimedia.

È rivolta a tutti gli appassionati di sport la divertente campagna stampa multisoggetto ideata da Publicis Italia per lo shampoo fortificante Fructis Antiforfora Anti-Ricomparsa di Garnier.

Dopo l'annuncio dedicato alle Olimpiadi di Torino, Publicis sigla due soggetti dedicati specificamente agli amanti del calcio. Nel visual del primo annuncio vediamo la porta di un campo da calcio difesa da una barriera molto particolare costituita da 4 pack del prodotto con la head line che recita "Una barriera contro la forfora. Garnier Fructis Antiforfora Anti-Ricomparsa." Nel secondo soggetto troviamo un campo da calcio con una porta sullo sfondo e un pack da cui esce la mano di un arbitro con fischietto e cartellino rosso con la head: "La forfora perde la testa e viene espulsa. Garnier Fructis Antiforfora Anti-Ricomparsa."

La creatività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela Zorzi, Daniela Locatelli (Direttori Creativi Associati), Alessandro Candito (art), Paolo Bartalucci (copy). La campagna è pianificata da ZenithOptimedia sui principali quotidiani sportivi e sulla free press.