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Arnold Italia firma la campagna per il lancio di Forerunner di Garmin

La campagna è stata realizzata dall’art Aureliano Fontana e dal copy Alessandro Sabini con la supervisione creativa del Ceo e Direttore Creativo Maurizio Maresca. La fotografia porta la firma di Davide Bodini e la post produzione di Martin & Rainone. La pianificazione effettuata dal centro media Mpg.

Al via la nuova campagna stampa firmata da Arnold Worldwide Italy per i prodotti Garmin dedicati allo sport. Dopo il lancio del personal trainer per ciclisti questa volta tocca a Forerunner, l'unico personal trainer pensato per il mondo dei corridori con ricevitore GPS ad alta sensibilità.

La campagna di lancio realizzata da Arnold punta a enfatizzare la principale caratteristica di Forerunner: una vasta serie di programmi di allenamento volta al costante miglioramento della performance. La Tag Line parla infatti di "Long life running" e si traduce visivamente nell'immagine di un piede il cui destino è e sarà sempre quello di correre. Come infatti si evince da una "improbabile" lunga linea della vita.

La campagna è stata realizzata dall'art Aureliano Fontana e dal copy Alessandro Sabini con la supervisione creativa del Ceo e Direttore Creativo Maurizio Maresca. La fotografia porta la firma di Davide Bodini e la post produzione di Martin & Rainone. La pianificazione effettuata dal centro media Mpg ha contemplato diverse riviste specializzate nel settore atletico (in particolare i mensili Trekking, Runner's World, Correre, Triathlete e La Corsa) e periodici sportivi come Sportweek.